giovedì 22 agosto 2013

Colpi di sole 
(finalmente un post estivo, fresco e leggero!)


Coppie che scoppiano sotto il sole d'agosto


"Non è possibile che un partito resti dentro una coalizione, quando l'altro partito della coalizione fa decadere il leader del partito alleato per un atteggiamento pregiudiziale, senza alcun approfondimento, senza dunque tenere conto del parere di illustri giuristi che esprimono dubbi sulla retroattività della norma Severino" Angelino Alfano usa toni duri e decisi (Alfano?! forti e decisi?!) nel faccia a faccia con Enrico Letta a Palazzo Chigi. Mbè Enrì?? mò che sono sti atteggiamenti pregiudiziali privi di approfondimento? st'attento che lo racconto a zio eh! "Vattene amor, che siamo ancora in tempo, credi di no?"



Grandi strateghi intanto lavorano alacremente  sott'acqua 

Alessandra Moretti  (New Leader Maxima PD ) "già trenta grillini pronti a sostenerci!" Yahoo!! Vai Alessà, va farti un bagno con Giletti. 
Ah, già fatto? Siam mica qui a spalmar la crema doposole...







 Anche il grillino deve campà

 “A settembre, se sarà necessario presenteremo la nostra proposta" (beh certo, ma solo se sarà necessario
eh, non sprecate le proposte a vanvera ), dicono i senatori che fanno riferimento a Grillo, “siamo pronti a governare con ministri preparati e scelti della società civile. La palla al Partito democratico e a chi vuole votarlo. Non c’è nessun no a priori, anche perché non sappiamo quale situazione si prospetterà”. 
Nicola Morra, capogruppo al Senato: “Siamo pronti ad andare al voto anche con il Porcellum, ma non siamo il scendiletto del Pd”. Bravo grillino! hai ceduto anche tu al fascino del Porcellum. 
Ma "la rivoluzione", l'"arrendetevi siete circondati", i "siete tutti morti"?? Ho capito Antò, fà caldo... la rivoluzione la facciamo pomeriggio come rinfresca un po' l'aria, intanto magnamose qualcosa pure noi.
Rivoluzionari di stoca..stico

Certo, meglio na canzone..

E intanto B. che fa? Tra alti e bassi, studia con i suoi e gli avvocati le contromosse in vista del 9 settembre, quando la Giunta per le elezioni del Senato dovrà esprimersi sulla decadenza da senatore. 
I processi e gli impegni politici, stavolta hanno impedito al Cavaliere di dedicarsi a una delle sue vecchie passioni: la musica e la composizione di testi inediti di canzoni napoletane.Unico strappo, in occasione di un pranzo a Villa San Martino, quando il leader azzurro ha chiesto ad Apicella di intonare le strofe di 'Meglio 'na canzonè, il brano scritto insieme nel Natale del 2001 a Villa La Certosa, che racconta un flirt a Ischia tra una turista francese e seduttore isolano, con conseguente separazione e struggimento.
"Vista la situazione politica attuale, non riusciamo a trovare tempo per scrivere nuove canzoni. Gli ho proposto di suonare e lui mi ha chiesto di cantare il suo brano preferito, 'Meglio na' canzonè"


Signori l'Arca di Noè affonda con tutte le sue bestie, buon bagno a tutti! -10, -9, -8....



Nessun commento:

Posta un commento